Hi-Tech

Garmin Vivomove HR: video anteprima da IFA 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante l'IFA 2017 attualmente in corso, Garmin ha presentato il nuovo Vivomove HR, di cui vi proponiamo la nostra breve video anteprima.

Vívomove HR è il primo orologio analogico di Garmin con rilevazione cardiaca al polso e funzioni fitness, che prevede uno schermo LCD touchscreen nascosto nel quadrante. Il quadrante touchscreen, retroilluminato, ospita delle vere e proprie lancette che segnano l’ora come in un classico orologio analogico. Il quadrante ospita discreto schermo LCD touchscreen sul quale vengono riportati i dati registrati dalle numerose funzioni fitness dell’orologio, e che si attiva con un semplice movimento di rotazione del polso, o un tocco con la punta delle dita. Per rendere la lettura chiara e immediata, a seconda che la ostacolino o meno, nel momento in cui si attiva l’LCD, le lancette si posizionano automaticamente alle ore 09:15; una volta spento, queste ultime tornano nella posizione corretta dell’ora in corso.

La collezione vívomove HR è disponibile in due versioni. La versione Sport prevede un orologio con cassa in polimero nero o bianco abbinata, rispettivamente, ad una ghiera in acciaio satinato nero o ad una dai caldi toni del rosa dorato “rose gold”. Completano il tutto morbidi cinturini in silicone con chiusura ad ardiglione, in acciaio satinato come la ghiera, nero e bianco. Più preziosa la linea Premium dove d’acciaio satinato è l’intera cassa dell’orologio, disponibile nei toni silver, black, rose-gold o gold, con ghiera abbinata e eleganti cinturini in pelle. Per entrambe le versioni sono disponibili, vendute separatamente, fasce di diversi colori e materiali, per creare un orologio assolutamente personalizzato a seconda del proprio gusto e stile. Distribuita anche nelle migliori orologerie italiane, dove Garmin è presente in circa 300 punti vendita, vívomove HR è la perfetta fusione di finezza costruttiva e alta innovazione tecnologica.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker