Hi-Tech

Garmin Vivoactive 3: video anteprima da IFA 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A IFA 2017 Garmin ha presentato anche Vívoactive 3, il nuovo smartwatch dell’azienda americana, con GPS integrato e dotato di rilevazione cardiaca al polso, che vi proponiamo in questa nostra breve video anteprima.

Evoluzione del precedente modello omonimo, guadagna un design rotondo e più versatile. Le numerose funzionalità fanno di Vívoactive 3 il perfetto alleato nel semplificare tantissimi aspetti della propria quotidianità, ad esempio con la possibilità di effettuare pagamenti direttamente dallo smartwatch grazie alla funzione Garmin Pay: tramite protocollo NFC (Near Field Communication) e wireless sarà possibile gestire pagamenti direttamente tramite l’orologio, ove la propria banca renda possibile questa funzione per la carta di credito. Al momento vívoactive 3 supporta carte di debito e di credito VISA e MasterCard, e prevede possibilità di fare pagamenti solo negli Stati Uniti. In Europa un’ampia copertura del servizio da parte delle Banche che aderiranno è prevista entro il 2018.

Disponibile in nero e bianco con ghiera silver, prevede cinturini in morbido silicone, comodi una volta allacciati e facilmente intercambiabili. Per assicurare perfetta vestibilità su tutte le tipologie di polso, vívoactive 3 include nella confezione un adattatore di ricambio, sempre in silicone, più corto in modo da regolare la misura a seconda della circonferenza del polso. In collezione anche una versione Premium con ghiera black in PVD e cinturino silicone nero.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 374 euro oppure da ePRICE a 551 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker