Sport

FOTO – Diamanti saluta Palermo: ”Ho provato fino alla fine”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

DIAMANTI_ARRIVO_09

Dopo l’annuncio ufficiale, l’ultimo saluto di Alessandro Diamanti al Palermo. Il fantasista ha risolto il contratto con il club rosanero, dopo un’estate da “separato in casa” e ora saluta tutti, staff e tifosi palermitani.

MERCATO PALERMO, UFFICIALE: ADDIO DIAMANTI

Ecco il suo messaggio su Instagram: “Ho provato fino alla fine a lottare con le sole armi che conosco, sorriso, lavoro, moralità e silenzio. Non sono bastate. Anzi. Mi sento di ringraziare ll Palermo calcio per avermi dato la possibilità di conoscere la bellissima città di Palermo di cui mi sono innamorato grazie soprattutto alle meravigliose PERSONE di Palermo, che hanno fatto sentire a casa me e la mia famiglia fin dal primo giorno, dandomi SEMPRE affetto e molto sostegno nella situazione più difficile della mia carriera”.

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO

“Adesso però – conclude Diamanti –  DEVO andare avanti per L’amore e la passione che ho ancora forte e vivo per questo bellissimo Sport . Mi mancherà tutto di Palermo ma Sono sicuro che sarà un arrivederci .. GRAZIE DI CUORE ! alino”.

Ho provato fino alla fine a lottare con le sole armi che conosco , sorriso , lavoro , moralità e silenzio . Non sono bastate. Anzi . Mi sento di ringraziare ll Palermo calcio per avermi dato la possibilità di conoscere la bellissima città di Palermo di cui mi sono innamorato grazie soprattutto alle meravigliose PERSONE di Palermo , che hanno fatto sentire a casa me e la mia famiglia fin dal primo giorno , dandomi SEMPRE affetto e molto sostegno nella situazione più difficile della mia carriera . Adesso però DEVO andare avanti per L amore e la passione che ho ancora forte e vivo per questo bellissimo Sport . Mi mancherà tutto di Palermo ma Sono sicuro che sarà un arrivederci .. GRAZIE DI CUORE ! alino 💎

Un post condiviso da Alino Diamanti 23 (@alino_diamanti_) in data: 31 Ago 2017 alle ore 07:01 PDT

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: LO FASO ALLA FIORENTINA

MERCATO PALERMO: RUGGIERO AL TORINO

PALERMO, ZAMPARINI INCONTRA CASCIO

L’articolo FOTO – Diamanti saluta Palermo: ”Ho provato fino alla fine” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker