Hi-Tech

Dell annuncia Latitude 7212: il Tablet Rugged che resiste a cadute da 120cm

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dell aggiunge al proprio catalogo un nuovo tablet rugged, pensato per i professionisti che lavorano in mobilità in situazioni ambientali difficili, dove umidità, liquidi, polvere e cadute sono sempre in agguato. L'azienda americana, che vanta già altre proposte di questo tipo, propone ora il Latitude 7212 Rugged Extreme Tablet, un prodotto che già dalla sigla fa intuire la propria inclinazione.

Con un display da FHD da 11,6", il Latitude 7212 Rugged è un dispositivo compatto e molto robusto dal peso di circa 1,27 Kg; stando a quanto dichiara il produttore, può resistere a cadute da 120 centimetri quando è spento e 90 centimetri quando è in funzione.

Per quanto riguarda invece la configurazione hardware, Dell offre una scelta tra CPU Intel Core di sesta e settima generazione, fino a 16 GB di memoria RAM e storage SSD fino a 1TB. A bordo troviamo inoltre USB Type-C e Type-A, con 4G LTE opzionale e doppia batteria.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 357 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker