Hi-Tech

Arriva Moto X4: fascia alta e dual camera con Alexa a 449€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A IFA 2017 di Berlino Motorola ha presentato la quarta generazione di Moto X, device di fascia alta pensato per garantire un'esperienza d'uso di qualità senza spendere le cifre che richiedono solitamente i flagship. Addio alla ramificazione su più modelli, quest'anno ce n'è solo uno: Moto X4.

La novità principale è la doppia fotocamera posteriore: due sensori da 12 e 8 MP con doppia tecnologia Autofocus Pixel, e una nuova funzione software chiamata Landmark Detection (in arrivo con un aggiornamento post-lancio) che permetterà di realizzare scatti particolarmente elaborati, dalla scansione di biglietti da visita a selfie animati. La fotocamera anteriore è invece da 16 MP, con una speciale modalità notturna che incrementa la qualità dello scatto riducendo però i MP effettivi a 4. La funzione software Panoramic Selfie permette di scattare selfie con porzioni di sfondo più ampie, per un coinvolgimento ancora maggiore.

Moto X4 offre una batteria da 3.000 mAh e una certificazione di resistenza a polvere e acqua IP68. Le cornici laterali sono realizzate in alluminio, mentre sul retro e sul fronte abbiamo vetro, protetto dai graffi grazie al Corning Gorilla Glass. Tra le chicche più interessanti si segnala la possibilità di connettere fino a quattro dispositivi Bluetooth in contemporanea. Lato software, invece, spiccano la presenza di Alexa, l'assistente vocale virtuale di Amazon, e il nuovo software Moto Key, che permette di accedere ai siti Web da PC o smartphone con un tocco del dito, senza inserire la password.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 357 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker