Hi-Tech

Apple: nona Beta Developer di iOS 11, watchOS 4, tvOS 11 e macOS High Sierra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poche ore dall'annuncio ufficiale dell'evento del 12 settembre, nel quale verrà reso ufficiale, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la nona beta di iOS 11 per iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili di macOS High Sierra, di watchOS 4 e di tvOS 11 per Apple TV di quarta generazione. Queste beta arrivano a distanza di una settimana dalla precedenti ed a oltre un mese dagli annunci arrivati nel corso della conferenza di apertura della Worldwide Developers Conference.

Come potete vedere dallo screenshot pubblicato poco sotto, iOS 11 beta 9 si presenta come un ulteriore upgrade incrementale di poco più di 40 MB, dedicato a risolvere alcuni dei bug ancora presenti, tuttavia non ci aspettiamo che siano presenti importanti novità, visto l'avvicinarsi della release finale. Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta di iOS 11 in modalità over-the-air, direttamente tramite l’apposito menù nelle impostazioni. Su macOS, è necessario aggiornare tramite il Mac App Store.

tvOS 11 beta può essere installata dagli sviluppatori tramite iTunes, collegando la AppleTV ad un computer via Type-C, oppure in modalità over-the-air tramite l’apposito menù Aggiornamento Software. Per aggiornare Apple Watch, invece, è necessario utilizzare l’apposita app companion sull’iPhone abbinato. Indispensabile anche che lo smartwatch sia sotto carica.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker