Hi-Tech

Apple: i nuovi iPhone arrivano il 12 settembre | Ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancava ormai solo l'ufficialità e questa non ha tardato ad arrivare: Apple ha cominciato a inviare gli inviti stampa dedicati al prossimo evento, ovvero quello in cui verranno presentati i nuovi iPhone 7s, 7s Plus e l'attesissimo iPhone 8.

La data scelta è quella del 12 settembre alle 10 del mattino (ora locale, le solite 19 da noi), già annunciata dai precedenti rumor, e il luogo scelto è niente meno che lo Steve Jobs Theatre dell'Apple Park, la nuova sede della casa di Cupertino. Quale occasione migliore di questa, per inaugurare la struttura dedicata al compianto CEO, proprio in occasione del decimo anno di vita di iPhone.

L'evento dovrebbe offrire l'occasione anche per il lancio della terza generazione di Apple Watch e per la nuova Apple TV, con supporto ai video 4K e in HDR. L'invito, che include la frase "Let's meet at our place" (traducibile come "Incontriamoci da noi", inteso come "a casa nostra") include il classico logo Apple con due tonalità, una rossa e una blu.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Euronics a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker