Hi-Tech

Acer Switch 7 Black Edition: video anteprima da IFA 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Acer Switch 7 Black Edition è stato presentato nel corso di questo IFA 2017 e vi proponiamo la nostra breve video anteprima. Si tratta del primo 2 in 1 al mondo senza ventole dotato di una scheda grafica discreta. Ciò è reso possibile dalla tecnologia innovativa di raffreddamento di Acer, Dual LiquidLoop. Grazie ai potenti processori Intel Core i7 di ottava generazione e una scheda grafica NVIDIA GeForce MX150, è il compagno ideale per compiti difficili, produzioni creative e streaming di contenuti. Progettato per consentire la massima mobilità, il nuovo Switch 7 Black Edition è incredibilmente versatile, leggero meno di 1,5 kg senza tastiera.

Switch 7 Black Edition è il primo dispositivo di Acer ad avere la tecnologia AutoStand, ovvero la regolazione automatica del cavalletto che permette di aggiustarlo a piacimento con un semplice tocco sul display. Con un grande display IPS da 13,5 pollici e una risoluzione di 2256×1504, Switch 7 Black Edition offre la massima esperienza visiva da ogni punto di vista.

L’ultima reincarnazione dello Switch ha in dotazione una penna con tecnologia Wacom EMR che permette il riconoscimento di 4096 livelli di pressione diversi e il supporto per controllare l’angolazione, lo spessore e la ombreggiatura del punto. La penna non ha bisogno di batterie e consente un’esperienza di scrittura e di disegno più autentica grazie a Windows Ink.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker